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Iscrizione online

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Modulo di iscrizione

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1. Seleziona il corso

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Iscritto a:

La normativa ECM, in rispetto dell’ Accordo Stato Reg. del 02/02/2017, chiede di dichiarare se sei stato reclutato o meno da un’azienda, ovvero se hai ricevuto un vantaggio economico o non (parziale o totale) per partecipare a questo evento.
Sei stato reclutato da un'azienda?

SINO

3. Autocertificazione titolo di studio ai sensi dell'art. 46, D.P.R 445 del 28 dicembre 2009

IL SOTTOSCRITTO

DICHIARA:

Consapevole delle sanzioni penali applicabili in caso di dichiarazioni mendaci e non veritiere che sono previste dagli articoli 75 e 76 del D.P.R 28/12/2000 n. 445 e per gli effetti dell’art. 47 del citato D.P.R. 445/2000, sotto la propria personale responsabilità, e sollevandone contestualmente l’organizzatore, di essere in possesso del titolo di studio abilitante al Corso in oggetto. La presente dichiarazione è esente da imposta di bollo ai sensi dell’art. 37 del D.P.R. 445/2000Di essere studente

4. Carica gli allegati

  • Copia del versamento effettuato per l'iscrizione (max 5mb)

Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
GECO FORMAZIONE s.r.l.
IBAN: IT14C0200816202000105662110
BIC: UNCRITM1590
Causale: Iscrizione corso [specificare il nome del corso e del partecipante]

5. Regolamento

1. Essendo il corso a numero chiuso, in caso di superamento del numero massimo di posti disponibili, verranno ammessi gli allievi secondo l'ordine di arrivo della quota di iscrizione
2. Le quote di partecipazione dovranno essere versate tramite bonifico prima dell'inizio di ciascun seminario
3. II programma del corso, le date di svolgimento e la sede dei corsi, potranno subire variazioni per ragioni organizzative, di tali variazioni verrà data tempestiva comunicazione agli iscritti via telefono o posta elettronica
4. I crediti formativi saranno rilasciati al termine del corso secondo i tempi e le modalità prevista dalla legge in materia di ECM
5. I certificati attestanti la frequenza saranno rilasciati al termine di ciascun seminario
6. Al termine dell’ ultimo seminario sarà rilasciato il diploma o attestato inerente il corso in questione
7. La Segreteria Organizzativa si riserva di disdire il corso fino a 15 giorni prima della data fissata per l’inizio dello stesso tramite debita comunicazione agli iscritti effettuata via telefono o posta elettronica. Nel caso di disdetta del corso la Segreteria Organizzativa restituisce agli iscritti la quota d’iscrizione per intero
8. L’iscritto che rinuncia a frequentare il corso, comunicandolo via e-mail alla Segreteria Organizzativa fino a 30 giorni prima dell’ inizio del corso, avrà restituita l’intera quota di iscrizione meno le spese di segreteria. Nel caso in cui la disdetta dovesse avvenire meno di 30 giorni prima dell’inizio dell’evento formativo la Segreteria Organizzatrice trattiene l’intera quota di iscrizione.
9. L’iscritto che si ritira a corso iniziato deve comunque saldare l’intero importo.

La invitiamo altresì a consultare l’informativa privacy di AGE.NA.S disponibile al link https://ecm.agenas.it/privacy-policy
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